L’evoluzione del fitness passa attraverso il Revoring, ma che cos’è?


Cos’è il Revoring? E’ quella che viene definita l’evoluzione del fitness. Si tratta, nello specifico, di una catena di elastici che permette numerosi esercizi.

In un’epoca nella quale less is more, Revoring è la risposta che mancava al mondo del fitness. Si tratta, infatti, di un unico attrezzo che permette infinite applicazioni, infinite location e infiniti utilizzatori.
Revoring è il sistema di allenamento rivoluzionario e innovativo che consente di allenarsi in un’infinità di modi diversi tra loro con un solo attrezzo. Inoltre, è adatto a chiunque e studiato per tutte le età e tutti i livelli di preparazione.

Ma che cos’è nello specifico Revoring ?
Si tratta di una semplice catena di quattordici anelli elastici rivestiti di robusta cordura, disponibile in tre resistenze (Lite, Medium e Strong) contraddistinte da diversi colori. Data la sua struttura, è dotato di quattordici impugnature e agganci variabili per innumerevoli modalità di esercizi. Vi sono presenti due anelli di colore diverso rispetto agli altri: questi indicano il punto medio della catena. Partendo da questa zona, Revoring può essere vincolato al centro in modo tale da creare due estremità libere da usare come maniglie impugnabili in ciascun anello. In alternativa, con l’uso supplementare di una fettuccia, può essere vincolato ad un punto fisso in una delle due estremità. Infine, si possono anche unire le due estremità, così da creare un ulteriore grande anello elastico dalla straordinaria versatilità.

Grazie alle sue prese multiple ed agli agganci variabili, con Revoring è possibile praticare qualunque tipo di esercizio ed allenare tutti i gruppi muscolari. Inoltre, data la sua semplicità, è facilmente trasportabile e utilizzabile indoor e outdoor. Basterà semplicemente agganciarlo al soffitto, a terra, o a qualunque altro punto di ancoraggio per poter godere di diverse altezze.
Con questo rivoluzionario attrezzo si possono allenamenti dinamici e divertenti ovunque e con chiunque: in palestra, al parco o a casa, con il personal trainer, con un’amica, con il proprio partner…

Come già accennato, Revoring è più versatile di qualunque altro elastico e più intuitivo di qualunque altro attrezzo. Inoltre, è in grado di coinvolgere tutte le catene cinetiche nell’allenamento ed è dotato di impugnature multiple per un controllo istantaneo dell’intensità senza necessitare di alcuna regolazione.
Una vera e propria rivoluzione nel mondo del fitness!