Miglior Marca di Lenti a Contatto Colorate per Occhi Scuri


Gli occhi scuri sono sicuramente i più diffusi, soprattutto nelle aree del Mediterraneo: gli occhi scuri sono simbolo di calore e sensualità: avvolgenti e rassicuranti, donano allo sguardo un aspetto unico. Gli occhi scuri sono presenti in diverse tonalità: dal marrone fino al castano, che corrisponde alla tonalità più chiara e che in molti casi tende ad avvicinarsi al verde.

Si dice che gli occhi scuri siano sinonimo di intelligenza, dolcezza e simpatia ma soprattutto sensualità: ecco perché sono molte le persone dagli occhi chiari che vorrebbero scurire i propri occhi o viceversa, per ottenere un aspetto diverso ma pur sempre naturale.

Dove acquistare le migliori lenti a contatto per occhi scuri?

 

Chiara Lens, noto marchio internazionale specializzato nella produzione di lenti a contatto colorate per occhi scuri, ha realizzato un’imperdibile collezione di lenti a contatto per occhi scuri, in grado di donare all’occhio una colorazione differente a seconda della tonalità che viene scelta. Questa tipologia di lenti a contatto si adatta perfettamente a chi ha gli occhi scuri, permettendo di ottenere le più svariate colorazione come il castano, il verde o l’azzurro.

Le lenti a contatto Chiara Lens sono in grado di andare a garantire massima coprenza e soprattutto aderenza; queste lenti vengono prodotte rispettando i più elevati standard di riferimento europeo, come le normative CE0123 e EN ISO 13485:2016. Nello specifico, le lenti a contatto Chiara Lens sono realizzate in PolyHEMA, un particolare polimero in grado di aderire perfettamente all’occhio allo scopo di evitare irritazioni e problemi alla vista; non per ultimo, le lenti sono realizzate con un contenuto minimo di acqua pari al 40%, allo scopo di non stancare l’occhio e garantire massimo comfort anche per lunghe ore.

La miglior collezione di lenti a contatto per occhi scuri

Chiara Lens ha realizzato una collezione di lenti a contatto per occhi scuri comprendente quattro diverse tonalità: Dream Blue, Lovely Beige, Sensitive Green e Magic Blue.

Le lenti a contatto colorate Magic Blue e Dream Blue sono due tonalità adatte a chi possiede gli occhi scuri ma vorrebbe ottenere una colorazione azzurro ghiaccio: si tratta di lenti rispettivamente a due tonalità e a una sola tonalità adatte a chi vuole dare al proprio sguardo una nota di mistero e romanticismo.

Guarda i video per non perderti il risultato finale

Magic Blue

Dream Blue

La tonalità Lovely Beige è una nuova tipologia di lenti a contatto dalla colorazione marrone chiara: è particolarmente indicata per chi ha intenzione di valorizzare il proprio sguardo con un aspetto naturale e delicato.

Vuoi scoprire il loro effetto? Visualizza ora questo video:

Infine, la tonalità Sensitive Green è una particolare tipologia di lenti a due tonalità indicate per conferire allo sguardo di chi le indossa una particolare nota di vitalità.

Vuoi vedere l’effetto finale prima e dopo? Guarda questo video:

Fai splendere la tua naturale bellezza con le lenti a contatto Chiara Lens: scegli ora la tua tonalità e acquistale subito.