I tuoi viaggi più belli che adornano le tue pareti

Quando torniamo da un viaggio, non vediamo l’ora di rivedere le fotografie scattate durante la vacanza. Luoghi esotici, spiagge da sogno e paesaggi incantevoli: rivedere quelle immagini e mostrarle ai nostri amici e parenti ci emoziona e ci riporta alla mente tutti gli scenari meravigliosi che abbiamo visto e le esperienze che abbiamo vissuto, e per questo sentiamo il bisogno di stampare e posizionarle in un luogo in cui possiamo ammirarle sempre. Per farlo, possiamo rivolgerci a Cewe, una piattaforma web che si occupa proprio della stampa di immagini digitali.

Semplicemente collegandoci al sito web dell’azienda possiamo infatti effettuare ingrandimenti di alta qualità delle nostre immagini preferite ed usarle per decorare le nostre pareti e stimolare la nostra immaginazione. Ma non solo: possiamo anche trasformare le foto dei nostri viaggi in veri e propri quadri o poster, stampati su tela, alluminio, carta lucida e molto altro. Come fare? Stampare le proprie foto su Cewe non è affatto complicato: la procedura è semplice, veloce ed economica e le opzioni di stampa sono davvero tantissime.

Come trasformare le proprie foto in quadri da appendere

Grazie alla creazione di poster Cewe potrete effettuare ingrandimenti di alta qualità delle vostre foto di viaggi ed appenderle sulle pareti con l’ausilio di cornici a vostra scelta. Le dimensioni della stampa sono completamente personalizzabili e potrete quindi selezionarle in base al tipo di foto oppure al luogo in cui volete appendere il vostro poster. Dal formato piccolo a quello panoramico, potrete creare il vostro fotoquadro come preferite, in base alle vostre esigenze di stile e di spazio. Tra le opzioni che potrete selezionare, troviamo anche quelle relative al materiale: se volete un poster in stile “magazine”, potrete scegliere la carta satinata; se desiderate trasformare la vostra foto preferita in un quadro elegante, potrete scegliere quella lucida; se invece preferite donare al vostro poster un effetto più “casual” potrete optare per la carta tradizionale.

Tra le altre soluzioni offerte da Cewe, troviamo quella della stampa su tela, particolarmente adatta per chi vuole donare alle proprie foto di viaggio uno spirito artistico. Grazie a questa opzione, la foto verrà infatti stampata su un materiale simile alla stoffa e potrà essere appesa al muro grazie al supporto in legno. Le dimensioni del quadro su tela potranno essere personalizzate in base alle vostre esigenze. Desiderate appendere la foto delle vostre ultime vacanze sopra il divano in soggiorno? Potrete optare per il formato panoramico. Volete un piccolo quadro da inserire sul vostro “gallery wall”? Potrete selezionare il formato 20 x 20 cm.

Ideale per chi predilige uno stile d’arredo moderno e dinamico, Cewe offre ulteriori opzioni di stampa, ideali per accontentare tutti i gusti. In un solo click, potrete infatti far stampare le foto delle vostre ultime vacanze oppure della vostra luna di miele su un materiale a scelta tra l’alluminio, il plexiglass oppure il forex, per un quadro dall’effetto scintillante e contemporaneo, in grado di amplificare ulteriormente la bellezza delle vostre immagini.

Come stampare le proprie foto di viaggi in modo creativo?

Se non riuscite a scegliere una tra le numerose foto che avete scattato perché vi piacciono tutte allo stesso modo, potrete optare per la stampa in formato “collage“, che vi permetterà di unire due o più fotografie e creare un’originale composizione di scatti che verrà stampata su di un unico supporto. Se invece avete scelto la foto che preferite, ma volete creare un quadro ancora più originale e creativo, potrete optare per il formato di stampa a “mosaico“. Questa soluzione vi permetterà di dividere la vostra foto preferita in diverse sezioni da stampare su pannelli differenti.

Altre news