Dove Comprare Prodotti Biologici Online


Comprare Prodotti Biologici Online

prodotti biologici sono facilmente reperibili nelle nostre città…erboristerie e para-farmacie, ormai, sono all’ordine del giorno.

E’ pur vero che la quotidianità è fatta di tecnologia e internet regna sovrano.

A questo punto non resta che “naturalizzare” la tecnologia ed esplorare il mondo degli acquisti on-line anche per quanto riguarda i prodotti biologici.

[adsense]

Quali sono i siti più affidabili per l’acquisto di prodotti biologici on line?

Cercare di capire il come, dove, quando e perché procedere all’acquisto on-line è molto semplice, basta analizzare questi punti:

  • c’è un effettivo risparmio ragionevole?
  • ho trovato prodotti non comunemente rintracciabili?
  • quante recensioni (o commenti) positivi ha un determinato sito?(a volte anche se non ci sono specifici commenti basta essere attenti a quanto se ne parli in giro sul web)
  • i metodi di pagamento sono attendibili?

Una volta appurato ciò, sarà possibile cominciare una sana ricerca sul web e sarà possibile rintracciare i siti più affidabili per l’acquisto dei nostri prodotti biologici.

Ecco qui di seguito una prima importante selezione:

  • ESSENZABIO: il miglior sito di vendita prodotti biologici online davvero fornitissimo.
  • BIOSEE: offre sia food che no-food garantendo un’ampia offerta di prodotti biologici.
  • BIOEXPRESS: frutta e verdura 100% bio direttamente dall’Alto Adige. La consegna copre solo alcune regioni prettamente settentrionali ed è possibile scegliere il tipo e la grandezza della cassetta da acquistare.
  • COMPROBIO: sono presenti alimenti e prodotti di ogni genere, garantisce un rapporto diretto con il produttore
  • LeVerdureDelMioOrto: potrebbe sembrare una sorta di gioco in quanto permette “l’adozione di un orto a distanza” e la coltivazione on-line dello stesso. Presenta, altresi, un’ampia scelta di prodotti da acquistare
  • PRODOTTIBIOLOGICISHOP.IT : possibilità di acquistare prodotti bio online o contattare i negozi biologici elencati
  • BIOFRESCO : offre tantissimi prodotti di ogni genere.

Come procedere all’acquisto on line di prodotti biologici?

[adsense]

Tutti i siti che offrono il servizio di shopping on-line chiedono una preventiva registrazione al sito stesso, proprio per creare una sorta di profilo utente e identificare chi sta compiendo l’acquisto.

Saranno richiesti un nome utente e una password per effettuare il LogIn tutte le volte che si entrerà nel sito per scegliere i prodotti bio da acquistare.

Procedendo con la registrazione, o anche al momento dell’acquisto stesso, verranno richiesti i dati per la consegna vera e propria come indirizzo ed eventuale recapito telefonico.

Infine, ecco la scelta più dolorosa: il metodo di pagamento! Pochi, pochissimi siti presentano tra le varie opzioni il contrassegno proprio perchè nella consegna fisica dei prodotti biologici si può, anche, chiedere che vengano lasciati in un luogo sicuro (tipo la portineria). Per il resto, quasi tutti i siti presentano un’ampia scelta: postepay, paypal, carte di credito, bonifico bancario (anticipato).

Ed ecco che, con pochi click e comodamente da casa i prodotti biologici entreranno comodamente nelle nostre case e nelle nostre vite e: benvenuto benessere biologico!

Tu hai mai acquistato il “bio” on-line? Lo consiglieresti? Aspettiamo esperienze…

Leave a Comment


Your email address will not be published.